Accedi ai tuoi dati anagrafici e verifica lo storico delle tue certificazioni. Puoi utilizzare il codice di verifica oppure un accesso mediante il tuo codice fiscale e la tua password web.
Accesso mediante CODICE FISCALE e PASSWORD WEB
Inserendo il Codice Fiscale e la password web avrai accesso alla tua scheda anagrafica e potrai verificare:
I tuoi dati anagrafici
Lo storico di tutti gli esami svolti, dettagliato per data, nome esame, sede Pekit Center presso cui è stato sostenuto, punteggio conseguito ed esito
L’elenco degli esami disponibili
L’elenco delle certificazioni conseguite, completo di data, n° di protocollo e codice di verifica
Il download dei diplomi di certificazione conseguiti
Il codice di verifica è un codice alfanumerico che identifica univocamente la certificazione PEKIT. Si trova sull’attestato accanto alla data di emissione.
I nostri corsi di formazione prevedono il rilascio di un attestato che potrà essere utilizzato a norma di legge come testimonianza della avvenuta formazione. Nell’attestato sono riportati:
Nome del corso
Durata in ore
Data di conseguimento
Codice univoco di autenticità (Aut. Code) necessario per tracciarne la validità
Per verificare l’autenticità dell’attestato:
Inquadra con il tuo cellulare il QR code presente sull’attestato e accedi alla pagina web corrispondente oppure clicca QUI ed inserisci il codice univoco di autenticità.
Inserisci nel campo “Codice” il codice univoco di autenticità (Aut. Code) del tuo attestato, facendo attenzione a rispettare le maiuscole/minuscole.
Clicca sul pulsante “Verifica“.
N.B. In caso di certificati emessi nel periodo 2018-2020, consultare la seguente pagina, mentre per la validazione di un certificato a marchio AiBSE, clicca QUI ed inserisci il codice univoco di autenticità.
PEKIT
PEKIT Project® è un programma di Formazione e Certificazione, che attesta la conoscenza dell’informatica in ambito ICT, rilasciato dalla Fondazione Onlus Sviluppo Europa. La Certificazione PEKIT ed il Percorso formativo PEKIT sono stati riconosciuti dal MIM – Ministero dell’istruzione e del Merito con provvedimento A00DGPERS 6235 del 25/06/2010.